Incentivi fiscali e immobili, un corso chiarisce i molti punti ancora oscuri

La materia è attualissima e, per moltissimi addetti ai lavor ancora poco chiara: due ragioni destinate a fare del corso corso organizzato dal consorzio Cise del Politecnico di Milano sugli incentivi fiscali per l’efficienza energetica e il recupero del patrimonio immobiliare, con particolare attenzione sul superbonus del 110 per cento, un appuntamento decisamente da non perdere. Un corso “costruito” su misura per le esigenze di professionisti e di operatori del settore immobiliare che “vogliono capire meglio” quanto previsto dalla legge di bilancio del 2022” attraverso una lezione di quattro ore da seguire on line, con la possibilità di interagire in diretta e a distanza con i docenti, con un “programma di studi” che prevede: Introduzione del 110% e degli altri bonus alla luce delle novità della Legge di bilancio 2022; novità sulla cessione dei crediti e sullo sconto in fattura; valutazioni di convenienza alla luce della riduzione degli incentivi; prassi dell’Agenzia delle Entrate sui casi più frequenti; criticità e casi operativi (con esempi di applicazione concreta). Con “in cattedra” a portare la propria testimonianza, un operatore del settore finanziario sul credito d’imposta Angelo D’Ugo |di GDC Corporate & Tax .La richiesta d’iscrizione al corso che verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, dovrà essere comunicata via e-mail ad antonio.invernale@polimi.it specificando: nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail. A seguito dell’accettazione, verranno fornite le indicazioni per versare la quota d’iscrizione, dell’importo di 300 euro, mediante bonifico. Una serie di agevolazioni è stata prevista per i membri delle associazioni che sostengono il corso (Aici, Arel, Assimpredil Ance, Aspesi, Assolombarda, Cncc, Fimaa Milano Lodi Monza & Brianza, Rics) e che usufruiranno di uno sconto del 15 per cento mentre un’ulteriore scontistica del 5 per cento verrà riconosciuta alle aziende che iscrivono tre o più dipendenti. Il corso è in programma venerdì 1 aprile dalle 9.15 alle 13.15. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 02.2399.3382

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Casa & Arredo

Cucina

Giorno

Notte

Bagno

Giardino

Benessere

Le vostre domande
Qui potete dialogare con i migliori esperti: dall’avvocato al commercialista, dal notaio all’architetto….
VITA CONDOMIIALE
Barbecue sul terrazzo o in giardino, cosa fare per evitare di avere “guai” con i vicini…
Tempo d’estate, tempo di serate all’aperto, sul terrazzo o in giardino, con un piatto di carne cucinata su un barbecue.
Il rischio, tuttavia, è quello di accendere, insieme al fuoco, anche l’ira dei vicini ....
cliccate qui per proseguire la lettura
Animali in casa
Cliccate nell’area “le vostre domande” per lasciare un quesito al dottor Ezio Caccianiga oppure inviate una e mail all’indirizzo di posta info@casavuoisapere.it Per contattare direttamente dottor Caccianiga, tel 335 230358 Leggi tutte le domande
CASA VUOI VEDERE
L’acquirente
visita
casa vostra
on line
LAVORI IN CASA
L’artigiano
ti fa vedere
quanto è bravo
nel suo mestiere
Fabbri, falegnami e vetrai, imbianchini, idraulici, elettricisti, parquettisti e piastrellisti, installatori e manutentori d’impianti di riscaldamento o raffrescamento, impianti antifurto o domotici, antennisti, professionisti nel trattamento di cotto, parquet e marmo, nelle disinfestazioni, del giardinaggi… Cercate qui i migliori artigiani edili.
Per la vostra pubblicità


Cristina Mazzucchelli
Tel. 351 974 4943

www.casavuoisapere.it
è un progetto editoriale di Pietro Barachetti
tel 035.19905425 / 348.8190811
 
 
 
 
 
 
Attenti ai debiti di...
Il costo di una casa...
Le 10 regole per acq...
 
Vendere casa ma abit...
Condominio Casa clim...
Case nuove e già ve...
 
Val Brembana, le sec...
Stranieri in riva al...
 
 
Negozi, i borghi li ...
Ufficio in centro ad...
Il crollo dei capann...
 
Umidità e muffa, un...
Scale in legno e rin...
 
 
Risparmio energetico...
 
 
 
Tasse, che stangata!...
 
 
 
Carlos De Carvalho...
Edilnova, 100 anni d...
 
 
Se il vicino è un n...
 
 
 
Affitto troppo alto?...
Affitto a riscatto: ...
 
 
I MIGLIORI ARREDI
ULTIMI COMMENTI
Ci sono oggetti d'arredo di cui vorremmo sbarazzarci e che magari altri stanno proprio cercando…. Per mettere on line l'usato (ma anche il nuovo) che volete vendere o acquistare basta inviare una e mail a casaviuoisapere@casavuoisapere.it o a baskerville@baskervillesrl.it con un breve testo descrittico, un contatto e mail / telefonico e un'idea del la cifra che vorreste ottenere / pagare…..