La cucina è la regina della casa. Qui non solo l’arredate ma imparate a usarla da veri chef

Entrare in quello che a una prima occhiata data dalla strada potrebbe apparire solo un negozio di arredi ma non lo è, perché è anche studio di progettazione ma non solo, perché in realtà è soprattutto il luogo dove “trovare” una quindicina fra i migliori professionisti e artigiani della casa e dell’arredo che qui hanno deciso di fare rete, è già di per se una piacevolissima sorpresa. Ancor più sorprendente, e piacevolissimo, è scoprire che questo “mondo” dedicato alla casa, al suo arredo, alla sua ristrutturazione, può essere scoperto chiacchierando amabilmente mentre di degustano cibi  buonissimi. E mentre si impara soprattutto a cucinarli. Già, perché lo show room Progetto Lové di via Cesare Battisti, a due passi dal parco Suardi e dall’Accademia Carrara,  aperto da Barbara Molli e Francesca Calzana, è anche luogo d’incontro per gli amanti della buona tavola che vogliono impararne i segreti, magari in buona compagnia di altri appassionati di cucina e arredo. Un’idea risultata vincente sin dalle primissime serate e che è pronta a ripartire con i nuovi corsi a tema tenuti dalla maestra Luigia Barberis, che dopo essere stata protagonista giovedì 1 marzo  di una serata serata dedicata al brunch, sarà la protagonista il  15 marzo di una  “cena senza glutine ” per poi svelare i segreti,  il 29 marzo, di “hamburger  carne, pesce e vegano”;  il 19 aprile dei “dolci americani”; il  3 maggio di tutto quello che si può cucinare “al cucchiaio”. Occasioni per scoprire piatti nuovi ma anche strumenti per cucinare: Progetto Lové è infatti  sede dell’alta scuola di cucina Kenwood e proprio in virtù di questo permette di scoprire e vedere in funzione gli alcuni fra gli strumenti del marchio che con i suoi impastatori, frullatori, robot da cucina, mixer è presente in 44 Paesi nel mondo, ma anche  macchinati come  l’abbattitore Fresco della Irinox che vengono utilizzate durante i corsi. Per ulteriori informazioni è possibile navigare sul sito: www.progettolove.it dove a breve saranno “servite”  le modalità per partecipare ai corsi in programma da settembre a dicembre.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Casa & Arredo

Cucina

Giorno

Notte

Bagno

Giardino

Benessere

Le vostre domande
Qui potete dialogare con i migliori esperti: dall’avvocato al commercialista, dal notaio all’architetto….
VITA CONDOMIIALE
Barbecue sul terrazzo o in giardino, cosa fare per evitare di avere “guai” con i vicini…
Tempo d’estate, tempo di serate all’aperto, sul terrazzo o in giardino, con un piatto di carne cucinata su un barbecue.
Il rischio, tuttavia, è quello di accendere, insieme al fuoco, anche l’ira dei vicini ....
cliccate qui per proseguire la lettura
Animali in casa
Cliccate nell’area “le vostre domande” per lasciare un quesito al dottor Ezio Caccianiga oppure inviate una e mail all’indirizzo di posta info@casavuoisapere.it Per contattare direttamente dottor Caccianiga, tel 335 230358 Leggi tutte le domande
CASA VUOI VEDERE
L’acquirente
visita
casa vostra
on line
LAVORI IN CASA
L’artigiano
ti fa vedere
quanto è bravo
nel suo mestiere
Fabbri, falegnami e vetrai, imbianchini, idraulici, elettricisti, parquettisti e piastrellisti, installatori e manutentori d’impianti di riscaldamento o raffrescamento, impianti antifurto o domotici, antennisti, professionisti nel trattamento di cotto, parquet e marmo, nelle disinfestazioni, del giardinaggi… Cercate qui i migliori artigiani edili.
Per la vostra pubblicità


Cristina Mazzucchelli
Tel. 351 974 4943

www.casavuoisapere.it
è un progetto editoriale di Pietro Barachetti
tel 035.19905425 / 348.8190811
 
 
 
 
 
 
Attenti ai debiti di...
Il costo di una casa...
Le 10 regole per acq...
 
Vendere casa ma abit...
Condominio Casa clim...
Case nuove e già ve...
 
Val Brembana, le sec...
Stranieri in riva al...
 
 
Negozi, i borghi li ...
Ufficio in centro ad...
Il crollo dei capann...
 
Umidità e muffa, un...
Scale in legno e rin...
 
 
Risparmio energetico...
 
 
 
Tasse, che stangata!...
 
 
 
Carlos De Carvalho...
Edilnova, 100 anni d...
 
 
Se il vicino è un n...
 
 
 
Affitto troppo alto?...
Affitto a riscatto: ...
 
 
I MIGLIORI ARREDI
ULTIMI COMMENTI
Ci sono oggetti d'arredo di cui vorremmo sbarazzarci e che magari altri stanno proprio cercando…. Per mettere on line l'usato (ma anche il nuovo) che volete vendere o acquistare basta inviare una e mail a casaviuoisapere@casavuoisapere.it o a baskerville@baskervillesrl.it con un breve testo descrittico, un contatto e mail / telefonico e un'idea del la cifra che vorreste ottenere / pagare…..