Il miglior negozio d’arredi è quello in cui vi siete sentiti subito come a casa…

Entrare in un negozio di arredamenti e provare immediatamente la sensazione di  sentirsi nella casa dei propri sogni:  un sogno che si avvera varcando la soglia di Interni, negozio che da sempre rappresenta un punto di riferimento irrinunciabile per la vendita, il design, la progettazione e l‘arredamento della casa e dell’ufficio. Uno  showroom di  2000 metri quadrati, nel cuore di Bergamo, in via Paleocapa,  nei quali sono allestiti ambienti capaci di abbinare la ricercatezza nella selezione dei pezzi e dei materiali alla creatività delle soluzioni,  emblema della massima attenzione nei confronti dei marchi e della clientela consigliata da professionisti del design per i quali l’obiettivo non è “vendere” un marchio e un prodotto, ma comprendere i desideri del cliente. Per poi esaudirli, “costruendo” insieme con lui, passo dopo passo, l’ambiente nel quale trascorrere la maggior parte della propria vita.

Il nostro cliente? È chi ricerca soluzioni abitative capaci si suscitare emozioni

“Offrire ai visitatori emozioni e soluzioni abitative sempre nuove, a cui è possibile ispirarsi e riconoscersi, è la filosofia che ha sempre guidato la nostra attività”, conferma con giustificato orgoglio Antonio Cazzaniga, facendo da guida nell’ampio quanto raffinatissimo spazio atelier, “dedicato agli architetti che intendono  selezionare i materiali e le tecnologie per la realizzazione delle case dei propri clienti, il tutto assolutamente “custom Built”, e a tutti coloro che sono alla ricerca di  soluzioni abitative capaci si suscitare emozioni”.  Emozioni destinate a  rivivere ogni giorno, per anni, proprio perché, sottolinea sempre Antonio Cazzaniga, “ogni singolo pezzo scelto per l’arredamento è individuato su misura del cliente,  nasce dall’interpretazione, fatta dai nostri interior designer, dei gusti e delle esigenze di chi abiterà quella casa, di chi lavorerà in quell’ufficio”. Una capacità di cogliere ogni sfumatura del gusto del cliente che è frutto di un’esperienza unica, affinata nel tempo, rielaborando le esperienze di chi, 80 anni fa ha fondato l’azienda, di chi nel tempo è subentrato ampliandola, rendendola sempre più all’avanguardia, puntualmente al passo con i tempi e con i desideri di una clientela abituata a volere il meglio, ai migliori prezzi.

Qui trovate Poltrona Frau, Flou, Cassina, Poliform, Arclinea, Riva 1920, Flos, Minotti, Knoll, Molteni…

Decenni di attività durante i quali il Gruppo Interni, partendo dalla piccola falegnameria aperta nel 1933 da Leonardo Cazzaniga, insieme con  la moglie Giulia Citterio, a Verano Brianza, storico polo produttivo del mobile made in Italy,  fino ad arrivare agli showroom di Milano e Bergamo, ha legato il proprio marchio alle più prestigiose griffe italiane e internazionali dell’arredamento e del design. Come Poltrona Frau, Flou, Cassina, Poliform, Arclinea, Riva 1920, Flos, Minotti, Knoll, Molteni, solo per citarne alcuni della collezione contemporanea, alla quale si affianca la linea classica con, anche qui, il meglio delle firme del design internazionale.  Marchi che testimoniano la “ricerca della ricercatezza assoluta”, il desiderio di far sì che ogni cliente possa terminare la visita allo showroom con la sensazione di aver varcato le soglie di un mondo incantato. Da sogno, ma immediatamente realizzabile fra le mura di casa o nel proprio ufficio, grazie al servizio su misura, dalla progettazione, al montaggio, alla customer care, offerto da Interni, insieme con una garanzia che accompagna ogni singolo articolo fino a 10 anni dopo la consegna.  Con la consapevolezza che se un domani dovesse nascere un nuovo desiderio, per completare un ambiente o per “cambiare”, basterà raggiungere via Paleocapa e varcare la porta dello showroom. O, se preferite, la “stargate” che dal mondo esterno porta alla scoperta di Interni da favola…

Cliccate qui per vedere il video in italiano

Cliccate qui per vedere il video in inglese

Testo realizzato da Baskerville srl per www.casavuoisapere.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMI COMMENTI
Per la vostra pubblicità

Il consiglio dell’architetto
Vorreste “ridisegnare” la casa? mandateci una mappa….
… indicando come vorreste modificare gli ambienti
Le vostre domande
Qui potete dialogare con i migliori esperti: dall’avvocato al commercialista, dal notaio all’architetto….
VITA CONDOMIIALE
Barbecue sul terrazzo o in giardino, cosa fare per evitare di avere “guai” con i vicini…
Tempo d’estate, tempo di serate all’aperto, sul terrazzo o in giardino, con un piatto di carne cucinata su un barbecue.
Il rischio, tuttavia, è quello di accendere, insieme al fuoco, anche l’ira dei vicini ....
cliccate qui per proseguire la lettura
Oggetti d’arredo
Cliccate qui per visualizzare gli oggetti d’arredo selezionati per voi da CasaVuoiSapere
Animali in casa
Cliccate nell’area “le vostre domande” per lasciare un quesito al dottor Ezio Caccianiga oppure inviate una e mail all’indirizzo di posta info@casavuoisapere.it Per contattare direttamente dottor Caccianiga, tel 335 230358 Leggi tutte le domande
Un fiore di casa
A cura di Emiliano Amadei, campione italiano fioristi. e mail: info@fioreriaamadei.it Tel. 035 530112 Leggi le domande e le risposte
Casa Vacanze
Saint-Maximin-la-Sainte-Baum La villa che tinge d’azzurro il verde della Provenza Leggi le proposte selezionate
La casa ideale per chi…
CASA VUOI VEDERE
L’acquirente
visita
casa vostra
on line
LAVORI IN CASA
L’artigiano
ti fa vedere
quanto è bravo
nel suo mestiere
Fabbri, falegnami e vetrai, imbianchini, idraulici, elettricisti, parquettisti e piastrellisti, installatori e manutentori d’impianti di riscaldamento o raffrescamento, impianti antifurto o domotici, antennisti, professionisti nel trattamento di cotto, parquet e marmo, nelle disinfestazioni, del giardinaggi… Cercate qui i migliori artigiani edili.
IL VOSTRO PROGETTO
Inviate info@casavuoisapere.it una mappa catastale (o una mappa sufficientemente chiara) di un appartamento che vorreste ristrutturate. Potreste avere un progetto gratis. A cura dell’architetto Roberto Canavesi
www.casavuoisapere.it
è un progetto editoriale Baskerville srl comunicazione & Immagine
via Garibaldi 26 Bergamo
tel 035.216.551


Consulenza tecnica
Daniele Gusmini
I MIGLIORI ARTIGIANI PER CASA, UFFICIO...
Col ferro realizziamo soppalchi, scale, cancelli... ma anche culle per neonati
Colori e disegni, così le pareti “arredano” ogni ambiente di case, uffici, negozi
La pietra? Fuori usatela per rivestire la casa dentro per vestire con stile bagni, cucine, scale….
La sartoria dove vengono disegnati, tagliati e "cuciti" i più incredibili mobili su misura
 
Affitto troppo alto?...
Affitto a riscatto: ...
 
 
 
Catellani & Smith, l...
Mauro Piccamiglio vi...
 
 
Tasse, che stangata!...
 
 
 
 
 
 
 
 
Umidità e muffa, un...
Scale in legno e rin...
 
 
Vendere casa ma abit...
Condominio Casa clim...
Case nuove e già ve...
 
Attenti ai debiti di...
Il costo di una casa...
Le 10 regole per acq...
 
I Molini macinano af...
Almenno, le villette...
 
 
 
 
 
 
Il prezzo è giusto?...
 
 
 
Carlos De Carvalho...
Edilnova, 100 anni d...
 
 
Ridisegnamo casa vos...
Guatterini, la quali...
 
 
Val Brembana, le sec...
Stranieri in riva al...
 
 
Risparmio energetico...
 
 
 
Negozi, i borghi li ...
Ufficio in centro ad...
Il crollo dei capann...
 
Se il vicino è un n...
 
 
Ci sono oggetti d'arredo di cui vorremmo sbarazzarci e che magari altri stanno proprio cercando…. Per mettere on line l'usato (ma anche il nuovo) che volete vendere o acquistare basta inviare una e mail a casaviuoisapere@casavuoisapere.it o a baskerville@baskervillesrl.it con un breve testo descrittico, un contatto e mail / telefonico e un'idea del la cifra che vorreste ottenere / pagare…..